domenica 10 novembre 2013

E' nato il nuovo Blog di libero pensiero!

Ciao a tutti! Mi chiamo Mauro Manservigi, alcuni di voi mi conosceranno già ma pazienza, mi presento a chi non sa chi si chiederà chi sono
Sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Ferrara, e attualmente sono un Volontario del Servizio Civile Nazionale, e ho avuto diverse esperienze di volontariato, in Ambulanza e anche in Protezione Civile, e sia recentemente che in passato, ho fatto parte di un partito politico.
Ho deciso di aprire questo Blog perché sono stanco dei partiti e delle correnti che obbligano i semplici militanti a essere mentalmente chiusi e ho deciso di ribellarmi. 
Mi considero un libero pensatore e un cittadino critico, ma non vuol dire che sono uno di quelli che si lamentano e basta, osservo mi informo e poi do un giudizio, e sono pronto a dire la mia opinione anche in contrasto ai potenti, ma non solo; cercherò attraverso questa pagina di esporre le mie proposte, con l'intenzione di dare il mio contributo al miglioramento delle condizioni in cui ci troviamo a vivere.
Credo che sia importante che i singoli cittadini di interessino della cosa pubblica e della politica, sopratutto in vista delle prossime elezioni amministrative.
Prima che qualcuno si faccia idee sbagliate, voglio fare alcune premesse ; Si.. sono di centrosinistra, Si sono un Cattolico credente e praticante e No non sono cose inconciliabili.
Mi piacerebbe che Cittadino Critico diventi anche un luogo virtuale dove non solo si parla di politica, ma anche di tante altre materie, come non so la Filosofia, Storia, problematiche in genere e tanto altro.
Chi volesse collaborare con me per far crescere questo neonato spazio, può liberamente contattarmi tramite Facebook, può parlare dei problemi che riscontra nei paesi in cui vive, e di molte altre cose.
Chiedo a chi abbia voglia collaborare a questo progetto di fare un piccolo esame di coscienza, perché vorrei che scrivesse credendo sul serio di essere come me un libero pensatore.


Mauro manservigi


Nessun commento:

Posta un commento