martedì 31 dicembre 2013

Il Controdiscorso del Controdiscorso del Discorso del Presidente della Repubblica!

Cari italiani.. care italiane... buonasera! Visto che oramai c'è gente che fa controdiscorsi e destra e manca anche io mi impegno in questo importantissimo evento, del discorso di fine anno, ovviamente non c'è un video ma ci saranno soltanto parole scritte.
Saluto il vecchio anno il 2013, che è stato duro per diversi punti di vista, famigliare e di vita sociale, ho iniziato il Servizio Civile con la Comunità Papa Giovanni XXIII e mi sono trovato subito bene , successivamente la mia nuova Peugeot 207 è stata distrutta da un motociclista che stava correndo troppo, io non ho avuto ripercussioni dall'incidente, ma il veicolo di appena un anno è mezzo è irreparabile, spero che tale motociclista che mi ha distrutto la macchina possa almeno un giorno chiedermi scusa.
Nella seconda parte del 2013 ho preso parte alla campagna per le Primarie Nazionali per l'elezione del Segretario Nazionale, e come sempre ho sostenuto Matteo Renzi che ha vinto con il 70 per cento dei voti, e ho preso anche alla campagna per l'elezione primaria del candidato sindaco, in questo caso ho sostenuto Giovanni Nardini che anche in questo caso ha vinto tali elezioni.
Per le persone che pensano che io sia salito sul carro del vincitore, posso affermare che nonostante il mio impegno politico, donato in maniera gratuita perché credo nella possibilità di cambiamento, io non ho avuto sostanziali vantaggi, in quanto non sono entrato nell'assemblea nazionale del PD (manco c'ero in lista.. figuriamoci) e non sarò neanche candidato consigliere comunale per le prossime elezioni amministrative, in quanto non mi interessano incarichi istituzionali e come ho precisato in un post precedente spero di essere selezionato come scrutatore.
Per l'anno 2014 sono speranzoso che sia un anno che porti delle novità sopratutto in ambito lavorativo, sarò impegnato nella campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2014 e finirò il Servizio Civile, ma fin dai primi giorni di Gennaio, sarò attivo nella ricerca del lavoro.
Auguro a tutti un buon Capodanno e un più sereno e produttivo 2014!


Mauro Manservigi

Nessun commento:

Posta un commento