venerdì 4 aprile 2014

Il fine non giustifica sempre i mezzi

Sono apparse di recente dei manifesti della Lega Nord che inneggiano al fatto che hanno dato le case popolari prima agli italiani, prima di dire qualcosa pensato; “ma che diamine stanno dicendo?” “cosa vuol dire che hanno mantenuto la promessa che hanno dato le case popolari prima agli italiani???” O ragazzi.. ma sono diventati tutti matti???.
Ma diciamo la verità per favore, diciamo che per il fatto che ci sono state persone che hanno perso la casa a causa del terremoto (che magari stavano pagando con il mutuo) si sono ritrovati in uno di quelle palazzine che han costruito di recente, ma dove gli appartamenti non sono mai stati comprati... ma sapete quale è l'ingiustizia? Che oltre al mutuo che stanno continuando a pagare sulle loro case inagibili, queste famiglie devono anche pagare l'affitto dell'appartamento!!! vi pare giusto secondo voi? Ma lo vogliamo dire che ci sono persone e famiglie a Bondeno che hanno aspettato anche più di un anno per avere un modulo abitativo?? voi lo sapevate? Prima del Servizio Civile no Io non lo sapevo, e quale è secondo voi la conclusione di questa vicenda??
Promessa mantenuta un corno!!! Per me hanno sfruttato il terremoto per la campagna elettorale!!!
Cari leghisti.. voglio dire una cosa a voi che magari siete dei semplici militanti onesti, il fine non giustifica sempre i mezzi, e ragionate con la vostra testa!! perché ragazzi, distruggere un paese come Bondeno per prendere dei voti non è campagna elettorale.
Secondo voi è un “fare con serietà” questo? Vogliamo veramente andare “avanti” così? Io sinceramente no.
Cari cittadini di Bondeno il 25 Maggio abbiamo la possibilità di mettere fine a tutto questo, il 25 maggio con il voto possiamo mandare a casa questa amministrazione!! Votate! Votate tutti! Votate Giovanni Nardini!!!


Mauro Manservigi 

Nessun commento:

Posta un commento